THERMACARE 2 FASCE AUTORISCALDANTI COLLO, SPALLE, POLSO PROMO

THERMACARE 2 FASCE AUTORISCALDANTI COLLO, SPALLE, POLSO PROMO

THERMACARE 2 FASCE AUTORISCALDANTI COLLO, SPALLE, POLSO PROMO

  • € 4,50

  •   € 8,30 (-46%)  
  • (IVA INCLUSA)

ThermaCare fasce autoriscaldanti per collo, spalle e polso

Cos'è ThermaCare fasce autoriscaldanti per collo, spalle e polso?

I prodotti della linea ThermaCare sono fasce autoriscaldanti a calore terapeutico e rappresentano un valido aiuto per combattere i dolori muscolari e articolari. Le fasce ThermaCare offrono i benefici della terapia del calore e, senza far ricorso a medicinali, agiscono in maniera mirata contro i dolori muscolari e i dolori articolari nelle diverse zone del corpo, da quella lombare a quella cervicale, dalla spalla al polso. Se il problema sono i dolori muscolari nella zona cervicale, le tensioni dei muscoli del collo e della spalla o i dolori al polso, le fasce adatte sono quelle di ThermaCare per collo, spalla e polso.

Come funziona ThermaCare fasce autoriscaldanti per collo, spalle e polso?

ThermaCare è un prodotto che si basa sulla terapia del calore, allo scopo di alleviare i dolori articolari e le mialgie e aiutare a ripristinare lo stato normale di benessere dei muscoli.

All’apertura della loro confezione, le fasce ThermaCare iniziano a scaldarsi, raggiungendo la temperatura terapeutica di circa 40°C entro 30 minuti.

La tecnologia di ThermaCare consente l'applicazione di calore terapeutico costante e controllato, permettendo che le fasce mantengano per 8 ore la temperatura terapeutica.

Il calore penetra in profondità per rilassare le tensioni muscolari, favorire la circolazione del sangue e, di conseguenza, alleviare il dolore fino a 16 ore*, cioè per 8 ore mentre lo si indossa e per le 8 ore successive la rimozione del prodotto. Le fasce autoriscaldanti ThermaCare rilasciano calore direttamente sulla parte interessata dal dolore e donano un sollievo prolungato e un profondo rilassamento muscolare.

*L’azione fino a 16 ore è stata valutata sulle zone della schiena, delle spalle e del collo.

Come usare ThermaCare fasce autoriscaldanti per collo, spalle e polso?

  1. Aprire la busta solo immediatamente prima dell'utilizzo e leggere attentamente le istruzioni d’uso indicate sulla confezione e sul foglietto illustrativo.
  2. Posizionare sull’area dolorante con la parte più scura delle celle rivolta verso la pelle.
  3. Allacciare la fascia.
  4. ThermaCare raggiungerà la sua temperatura terapeutica entro 30 minuti. Per ottenere un sollievo dal dolore fino a 16 ore, indossare la fascia per 8 ore.

Avvertenze:

  • Al di sopra dei 55 anni d'età indossare ThermaCare sopra un sottile capo di vestiario, non a contatto diretto con la pelle, e non utilizzare la fascia mentre si dorme.
  • Non indossare una cintura o abiti stretti sopra il prodotto.
  • Evitare di scaldare il prodotto in alcun modo (es. forno a microonde) o cercare di riscaldarlo, perché la fascia potrebbe prendere fuoco.
  • Le fasce sono monouso e hanno una taglia unica per uomini e donne

Formato:

2 fasce autoriscaldanti

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
    Negativa           Positiva