PUMILENE VAPO DISINFETTANTE SPRAY 250ML + 75ML EDIZIONE LIMITATA

PUMILENE VAPO DISINFETTANTE SPRAY 250ML + 75ML EDIZIONE LIMITATA

PUMILENE VAPO DISINFETTANTE SPRAY 250ML + 75ML EDIZIONE LIMITATA

  • € 6,90

  •   € 9,90 (-30%)  
  • (IVA INCLUSA)

PUMILENE VAPO DISINFETTANTE SPRAY 250ML + 75ML

DESCRIZIONE

Disinfettante battericida ad ampio spettro d'azione per superfici ed oggetti di ambienti, elimina i cattivi odori e deodora l'ambiente con una fresca nota balsamica. Ideale quando occorre una disinfezione rapida e sicura. - Disinfetta e deodora le superfici e gli oggetti presenti negli ambienti: casa, auto, camere d'albergo, roulotte, palestre. - Disinfetta e deodora le superfici lavabili: sanitari, contenitori, ripiani, pattumiere, scarpiere, lettiere per animali. - Non bagna, non macchia e non danneggia i materiali coi quali viene a contatto.

ISTRUZIONI D'IMPIEGO:

Per la disinfezione degli oggetti in genere e delle superfici: far precedere un'accurata pulizia utilizzando un detergente idoneo; erogare uniformemente per un massimo di 3-4 secondi il prodotto da una distanza di circa 20 cm verso l'area da trattare; lasciar agire per 15 minuti; ripetere quando necessario per prevenire la formazione di batteri e funghi. *Attivo sui Coronavirus. - Per deodorare gli ambienti: erogare per 3-4 secondi dirigendo il getto verso l'alto.

COMPOSIZIONE:

Benzalconio Cloruro 0,10 g; Bifenil-2-olo 0,02 g; Propanolo; Profumo; Propellenti q.b. a 100 g. Contiene: Limonene.

INDICAZIONI DI PERICOLO:

Aerosol altamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Provoca grave irritazione oculare. Può provocare sonnolenza o vertigini. CONSIGLI DI PRUDENZA: Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122 F°. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità con la regolamentazione nazionale. Contiene: 2-PROPANOLO. Non contaminare durante l'impiego alimenti, bevande, mangimi o recipienti destinati a contenerne. Dopo l'utilizzo aerare il locale prima di soggiornarvi. Il prodotto è incompatibile con saponi e tensioattivi anionici. Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. Sal. N. 13.431 Lotto e scadenza: vedi fondo confezione - Validità: 3 anni 

FORMATO:

Spray 250 ml + Spray 75 ml