METARECOD 40 BUSTINE GRANULATO

METARECOD 40 BUSTINE GRANULATO

METARECOD 40 BUSTINE GRANULATO

  • € 21,60

  •   € 29,80 (-28%)  
  • (IVA INCLUSA)

Metarecod 40 bustine

Cos'è Metarecod?

Metarecod è un dispositivo medico innovativo, utile per il trattamento della sindrome metabolica e il riequilibrio di parametri metabolici alterati quali livelli di colesterolo, trigliceridi, glucosio e valori di circonferenza addominale.

Come agisce Metarecod?

Metarecod, grazie all’insieme di tutti i componenti della sua formulazione, agisce modificando le caratteristiche fisiche del contenuto intestinale, diluendo la concentrazione di grassi e carboidrati, e in particolare:

  • rendendo più graduale l’assorbimento di queste sostanze (effetto retard), riducendo al contempo anche la quantità totale assorbita;
  • riequilibrando la flora intestinale, utile per un più rapido e stabile miglioramento delle funzioni metaboliche;
  • normalizzando il transito intestinale, che favorisce ulteriormente l’eliminazione di grassi (colesterolo e trigliceridi) e carboidrati (tra cui il glucosio).

Inoltre il prodotto riduce il riassorbimento di acidi biliari contribuendo a riequilibrare i livelli di colesterolo circolante e, grazie alla sua viscosità, si interpone tra il contenuto intestinale (ricco in grassi oltre che eventuali sostanze irritanti) e la mucosa, favorendone la protezione.

Tutto ciò favorisce un migliore utilizzo dei nutrienti da parte del fegato, promuovendo il riassetto di glicemia, colesterolemia, trigliceridemia e una diminuzione della circonferenza addominale. L’assunzione del prodotto deve essere accompagnata da uno stile di vita sano che comprenda un’alimentazione bilanciata ed una regolare attività fisica.

Metarecod è un prodotto biodegradabile, non contiene sostanze di sintesi, semi-sintesi o geneticamente modificate.

Come si assume Metarecod?

Disperdere una bustina in mezzo bicchiere d’acqua prima dei due pasti principali. Ingerire prima che la bevanda ottenuta dia luogo alla formazione del gel nel bicchiere. Dopo l’assunzione, bere un ulteriore mezzo bicchiere di acqua.

Se si dimentica di assumere Metarecod prima del pasto, lo si può assumere anche durante. Il prodotto non può essere assunto direttamente in bocca, da consumarsi rigorosamente previa dispersione in acqua. Nei primi giorni di utilizzo si possono verificare fenomeni di meteorismo che si risolvono spontaneamente durante il prosieguo del trattamento. Ai fini della corretta assunzione del prodotto da parte di bambini al di sotto dei 12 anni d’età, è consigliabile la presenza di un adulto.

Formato

40 bustine monodose da 2,5 g ciascuna